sabato 22 marzo 2008

Il ritorno del moralizzatore

Casini: "Commissione su G8 proposta da Veltroni è una vergogna"
"Veltroni ha commesso un atto gravissimo, proponendo la commissione d'inchiesta sui fatti del G8". Lo ha detto il candidato premier dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, intervenendo all'apertura della campagna elettorale del partito a Terracina, in provincia di Latina. "Se qualcuno ha sbagliato è giusto che vada in galera - ha aggiunto Casini - perché nessuno può pensare di essere al di sopra della legge. E' inaccettabile però che qualcuno voglia mettere sotto accusa la Polizia di Stato. E' una vergogna".

6 commenti:

Anonimo ha detto...

piuttosto che votare casini mi cavo gli occhi

il Russo ha detto...

Ciao, gran bel blog e soprattutto RESISTENTE! Visto il tuo commento sono venuto a curiosare ed ho apprezzato molto questo spazio sin dal titolo, però ho visto che non hai link amici. Se è una tua scelta editoriale amen, sennò se vuoi linkarmi perchè apprezzi il mio blog sarei felice di aggiungere anch'io il Partigiano John fra i miei amici.
Fammi sapere, ciao!

il Russo ha detto...

Guarda, ribadisco che per me è un piacere linkare il tuo blog perchè condivido molte cose, quindi lo faccio più che volentieri e spero che quelli che vengono a dare un'occhiata da me poi passino a curiosare anche dal tuo grazie al link, perchè merita e ne sono convinto (se noti tutti i blog linkati hanno una "linea editoriale" ben definita nei contenuti, di fare numero me ne frega ben poco!).
Ciao e ancora complimenti

il Russo ha detto...

Utilissimo, come fai a linkare i collegamenti nei commenti? Grazie.

TheWasp ha detto...

eheh con il comando "href". Qui te lo spiega
Ovviamente puoi metterlo anche nei post.

il Russo ha detto...

Grazie, ottima dritta!