venerdì 18 gennaio 2008

Che mica Cuffaro è mafioso..!



Salvatore Cuffaro, presidente della regione Sicilia, è stato oggi condannato a 5 anni dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, reo di "favoreggiamenti personali a singoli mafiosi". Non è stato ad ogni modo ritenuto colpevole di favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra (secondo la sentenza non ha favorito in maniera diretta l'associazione mafiosa..ha soltanto favorito degli individui mafiosi) ..??..??..

E' stato inoltre interdetto dai pubblici uffici per tutta la durata della pena; infatti il nostro Totò ha subito replicato:
«E' stato riconosciuto che non sono colluso!» ergo annuncia felice che non si dimetterà dalla sua carica.

Anche Casini gongola: «Da sempre sappiamo che Cuffaro non è colluso con la mafia. Da oggi lo ha certificato anche un tribunale della Repubblica».

Ahh! Ok ora è chiaro! Cuffaro non è un mafioso! Lui non lo sapeva che erano dei mafiosi quelli là!
E ci voleva tanto a capirlo?

PS: Come molti di voi sapranno, da ieri l'uomo di Ceppalonia non è più ministro. Ora gli saremmo tutti grati se la smettesse di continuare a frantumarci le palle con i suoi "aut aut". Grazie di cuore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cuffaro sucaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ha avvantaggiato dei mafiosi ma non la mafia?? ma che vuol dire?!

TheWasp ha detto...

..e vorrei saperlo anch'io

Anonimo ha detto...

è scandaloso il fatto che una persona che viene condannata a 5 anni per mafia sia contenti ed esulti insieme ai suoi compagni di partito