giovedì 31 gennaio 2008

Emigrazione con vista satellitare per Rete4


Stamani i giudici della Corte di giustizia UE hanno ammonito il regime radiotelevisivo italiano, e rammentato che Rete4 è abusiva dal ’99 (sta infatti illegittimamente occupando le frequenze concesse mediante gara d’appalto a Europa7, dell’imprenditore Di Stefano)

Già nel 94 infatti, la Corte Costituzionale con la sentenza 420, stabiliva in difesa del pluralismo, che un unico soggetto privato (indovinate ancora chi è) non potesse detenere tre reti nazionali, concedendo un periodo di transizione e rimettendo il problema al legislatore per una soluzione definitive entro e non oltre l’agosto 1996. Non succede nulla.

Nel 99 il baffetto D’alema istituisce una gara per la concessione delle frequenze televisive; la vince Di Stefano, che però non ottiene un bel niente.

L’imprenditore fa ricorsi, controricorsi, appelli, cause penali, commissioni europee etc. etc., e li vince tutti. Ma non succede ancora un bel niente. Fino a quando non arriva alla Corte Costituzionale che nel novembre 2002, ha stabilito in maniera inequivocabile che: - Rete4, dal 1 Gennaio 2004 dovrà emigrare sul satellite. (sentenza n 466-2002, per gli scettici) ..certo

Al che Rete4 ha simpaticamente risposto: “Si, come no, vai tranquillo proprio: tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio”

Io dico, ma è possibile che dobbiamo fare ‘ste figure agli occhi dell’Europa intera? Ci dobbiamo sempre far riconoscere?

per grazia, su, levatevi dalle palle voi e quel cesso di telegiornale abusivo! Andate a trasmettere su Saturno..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vai tranquillo, tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!
ahahahaha
sei un grande

Anonimo ha detto...

non so se è vero, se è cosi' e veramente uno schifoooo!!
comunque complimenti per il blog

TheWasp ha detto...

grazie

hi ha detto...

contraccambio la vistita e devo dire che la contraccambio molto volentieri, complimenti per il blog.
La notizia la giudico anch'io molto importante perchè per i media principali è trattata al pari di un segreto di stato mentre è una comune sentenza che deve essere divulgata perchè importantissima per le vicende politiche italiane e rispettata al pari di tutte le senteze, chiunque ne sia il destinatario.
Non si tratta di toghe rosse ma di diritto comunitario, vuoi vedere che sono sporchi comunisti sovversivi anche in europa.