lunedì 7 aprile 2008

Quant'è bella giovinezza

Vi ricordate quando gli allora ministri Calderoli, Castelli, Bossi, Maroni e Tremonti (che si pronuncia Tvemonti), cantavano a lugano
questo simpatico motivetto?
Che spasso!
E quando prendevano piscio di maiale e lo mettevano dove stava per nascere una moschea?
Ah, quelli si che erano bei tempi.
Oppure quando gridavano, sbraitavano, minacciavano Roma ladrona: "Malpensa non s'ha da fare!", salvo poi ripensarci qualche anno dopo e sbraitare nuovamente per "difendere Malpensa contro lo schiaffo coloniale romano".
Forse non sapevano nemmeno loro quel che volevano, però era bello. Era puro spirito di contraddizione.
Mi piaceva. In fondo la lega, così come la sega, è un movimento del cazzo.
E ti piace.

5 commenti:

il Russo ha detto...

Ti piace??? Perversamente lega la Lega... AH AH AH!

TheWasp ha detto...

oh si, tantissimo!
chiedo scusa ai lettori per le allusioni volgari. Non è mio intento offendere nessuno, fuorchè i leghisti poichè, com'è noto, essendo emerite teste di cazzo, ed in quanto tali, rappresentando loro stessi un'offesa per il popolo italiano, urgeva un adeguato riequilibrio della situazione.

Anonimo ha detto...

"In fondo la lega, così come la sega, è un movimento del cazzo. E ti piace"
ahahah sottile questa
complimenti!

il Russo ha detto...

Anch'io non ho perso l'occasione di lodarli oggi...

hi ha detto...

Grande questa la lega è un monimento del cazzo, proprio come una sega, avrei voluto inventarla io, bella bella davvero...